About Me

Vai su Linkedin e leggi il mio Curriculum Vitae

Sono cresciuto professionalmente nella rivoluzione dei Social Network iniziando la mia carriera in Dada, lavorando in Incontri il dating della Internet Company fiorentina, occupandomi di Social Media ancor prima che Facebook entrasse nei PC di tutti.
Ho vissuto la rivoluzione digitale della musica occupandomi del Music Store di Dada. Un aggregatore musicale sul quale persone e musica si incontravano e si incontrano tutt'ora a suon di Beat.
Ho vissuto la rivoluzione del Mobile Social Network trasferendomi a Milano, lavorando nel team di ricerca e sviluppo di Buongiorno s.p.a. con il progetto Peoplesound.
Tornato in Toscana sono passato dal prodotto al servizio, assaporando la sfida di creare valore con Servizi Web e Mobile in una grande società, Var Group dove ho partecipato alla creazione di una divisione, da Settembre 2011 azienda, dedicata alla comunicazione ed alla strategia digitale, iMama, dove tutt'ora lavoro e mi occupo di strategia Web & Mobile essendo responsabile del Product Marketing nel quale ci sono 5 persone che riportano direttamente a me.
Amo le sfide ed iMama ne è una prova lampante.

Vivo ad Empoli, a pochi chilometri da Firenze, nel verde della Toscana.
Adoro giocare a Tennis con gli amici, correre e da vero innamorato del mio lavoro non smetto mai di curiosare nella rete.

Sono un istancabile appassionato del mondo enoico sul quale ho creato anche un blog riconosciuto nel settore Grappolo Rosso

Visita il mio CV su Linkedin:
http://it.linkedin.com/juryborgianni

Per chi mi volesse seguire o contattare:
Email: jury.borgianni@gmail.com
Facebook: http://www.facebook.com/juryfitz
Twitter:  http://twitter.com/juryfitz