mercoledì 17 agosto 2011

L'amore è la killer App! Le letture sotto l'ombrellone per un malato di Social


Grazie ad un post di Max Ciociola che potete rileggere qua di qualche mese fa mi son ricordato di un libro che vale veramente la pena di leggere, nel mio caso rileggere. Soprattutto vale la pena attuare i vari insegnamenti che magistralmente Tim Sanders, l'autore del libro, descrive nella sua opera "L'amore è la Killer App!".

 Il libro distribuito in Italia da Sperling & Kupfer Editori, ti insegna veramente delle cose interessanti che se messe in atto nel day by day professionale potrebbe portare dei buoni frutti.
Io ci provo!
Comunque, il libro scorre bene, interessanti sono le descrizioni delle esperienze che hanno portato l'autore, Tim Sanders, Chief Solution Officer di Yahoo! e People-Centric Business Expert, a decidere che l'amore diventasse il suo stile di vita.
Per chi fosse interessato alla lettura lo può acquistare anche su Amazon oppure visitare il blog ufficiale dello scrittore.

Un bel libro da poter leggere anche sotto l'ombrellone che parla di Marketing e di come l'amore sia un'arma vincente nel new business.


Nessun commento: